Vaschetta di fantasmi nella notte: un gusto da “brivido” nella tua gelateria

26 ottobre 2021

La parola chiave per un Halloween da paura? Simplè Vaniglia Nera Fabbri, il tocco dark e avvolgente che renderà perfetto il tuo gelato.

La notte più spaventosa dell’anno è alle porte e in questa particolare occasione non solo i costumi dovranno essere fantasiosi. Fabbri 1905 viene in tuo aiuto con una proposta di gelateria capace di conquistare occhi e palato, grazie a un ingrediente unico: Simplè Vaniglia Nera.

I Simplè Fabbri sono una linea di prodotti appositamente pensata per offrire ai professionisti un ingrediente dalle alte performance, senza lattosio e senza glutine, già pastorizzato e quindi pronto per essere miscelato e poi mantecato. Un prodotto versatile e di qualità capace di rispondere perfettamente ai gusti e alle esigenze dei tanti clienti.
Disponibili sia in versione “pasta” sia in “polvere”, i Simplè Fabbri si caratterizzano per un’ampia versatilità di utilizzo: ideali per gelato di produzione propria, semifreddi, frappè, soft-ice e granite alla siciliana. In altre parole? Veri e propri alleati per la tua creatività.

Come realizzare un buon gelato di produzione propria con Simplè Fabbri? Basta seguire 4 semplicissimi step:

  1. Versa il contenuto di 1 lattina di Simplè in una caraffa;
  2. Aggiungi 2 lattine di acqua o latte;
  3. Mescola gli ingredienti fino ad ottenere un prodotto omogeneo;
  4. Versa la miscela nel mantecatore e in soli 8 minuti il gelato è pronto!

 

Guarda il video tutorial e prova anche tu il gusto “Fantasmi nella notte”, per un Halloween squisitamente spaventoso.

Pochi ingredienti per un risultato unico. Una lattina di Simplè Vaniglia Nera Fabbri, per gusto tutto naturale, senza glutine, senza olio di palma e senza grassi idrogenati; Nutty Chocobianco Fabbri, una crema creata appositamente per il mercato artigianale, una garanzia di qualità e soffice bontà; e Kroccant Fabbri a decorare.

Notizie