MENU

 

 

Word Pastry Star: il grande evento tutto dedicato all’alta Pasticceria

22 maggio 2019

Il 20 e il 21 maggio a Milano, presso il Milan Marriott Hotel si sono riuniti i grandi nomi della pasticceria italiana e internazionale, per la sesta edizione del Word Pastry Star

La kermesse è stata organizzata da Italian Gourmet con  il patrocinio di Ampi “Accademia Maestri Pasticceri Italiani” e Relais Desserts, il tutto sotto il coordinamento di uno dei più grandi maestri della pasticceria mondiale: Iginio Massari. Durante la manifestazione il Maestro Massari è stato inoltre eletto, dalla giuria di esperti del World Patry Star, come il miglior pasticciere al Mondo.

I due giorni dell’evento hanno permesso ai presenti di entrare in contatto con i più importanti pasticceri al mondo  per imparare da loro i trucchi del mestiere, conoscere le novità del settore pasticceria  e assaggiare le loro prelibatezze.

Anche Fabbri è stata protagonista di questi due giorni all’insegna del dolce, infatti alcuni suoi prodotti sono stati utilizzati per realizzare golose creazioni, come i mini dessert con frolla breton, ganache al cioccolato 66% profumata al rum, crema Regina e Amarena Fabbri realizzati dal bravissimo pasticciere bolognese Francesco Elmi.