Impresa Champion 2020
 
 
 

MENU

 

 

World Cocktail Championships: al via la sfida tra i migliori bartender del Mondo

31 ottobre 2019

Dal 4 all’8 novembre in Cina, a Chengdu, i migliori bartender di 57 nazioni si sfideranno al World Cocktail Championships, organizzato dall’ International Bartender Association (IBA)

World Cocktail Championships: al via la sfida tra i migliori bartender del Mondo

I migliori bartender di 57 nazioni si sfideranno dal 4 all’8 novembre in Cina, a Chengdu, per il World Cocktail Championships, organizzato dall’International Bartender Association (IBA), l’organizzazione internazionale dei barman che in Italia è rappresentata da l’AIBES.
A rappresentare l’Italia ci sarà Gennaro Schiano, 33enne bartender di Pozzuoli con un’invidiabile esperienza alle spalle. Gennaro gareggerà con il cocktail “Mother&Father"un ringraziamento ai miei genitori, dice Schiano “per tutti i sacrifici che hanno fatto negli anni, affinché raggiungessi questo traguardo”.

Nel suo cocktail si armonizzeranno il baijiu – un distillato prodotto in Cina – il liquore alla pesca, il centrifugato di ananas fresco, ed una selezione dei migliori prodotti di casa Fabbri: Marendry, lo sciroppo di mandorla dolce e la fragola.

I nostri migliori auguri a Gennaro e complimenti per avere raggiunto questo importante risultato. Appuntamento sui canali Fabbri per gli highlights e le dirette da Chengdu.

 

Notizie