World Pastry Stars 2021: anche Fabbri 1905 tra i protagonisti. Scopri il programma.

23 settembre 2021

Il World Pastry Stars 2021 è alle porte. Non perdere la nuova edizione del grande congresso internazionale dedicato ai professionisti di pasticceria, che si svolgerà i prossimi 4 e 5 ottobre a Milano e dove sarà presente anche Fabbri 1905 per presentare le tendenze della pasticceria del futuro.

I più prestigiosi maestri italiani e internazionali, le grandi aziende del settore, i massimi esperti, si incontreranno a Milano i prossimi 4 e 5 ottobre per un’edizione straordinaria del World Pastry Stars, un evento unico per discutere sulle prossime sfide della pasticceria italiana e scoprire in anteprima i nuovi trend di mercato e di consumo innescati e accelerati dalla pandemia.

Bisogni ed esigenze di un settore in continuo mutamento, cui Fabbri 1905 risponde supportando l’attività di pasticceri e gelatieri garantendo loro elevate prestazioni e alta qualità, con una gamma completa di ingredienti professionali d’eccellenza capaci di unire tradizione e innovazione.
 

Dai Delipaste, perfetti per ogni preparazione di pasticceria, alle Colate, ricche di frutta in pezzi, tra cui Amarena Fabbri, dal colore rosso vivo, la Classica dal colore intenso, la Brusca dal sapore più aspro, e Fragolosa ricca di fragole semi-candite; perfette per farcire dolci da forno e ideali per l’utilizzo a freddo come farcitura; fino all’unica, inimitabile e originale dal 1915, Amarena Fabbri, disponibile in 4 calibri diversi, con sciroppo e sgocciolata, intera o in pezzi è pensata per essere l’alleato perfetto dei migliori Pasticceri professionisti.

Tra le novità del 2021 per i professionisti: Zenzero Fabbri. Pepite di zenzero candite immerse in un pregiato sciroppo di zenzero e curcuma – un prodotto unico, che si ispira al know-how di Amarena Fabbri, perfetto per la pasticceria, oltre che per la gelateria e la ristorazione, per preparazioni dolci e salate che sapranno deliziare ogni palato.

Fabbri 1905 sarà presente anche con l’Isola del Gelato con numerose proposte per i gelatieri tra cui: Fiordilatte variegato Amarena Fabbri, Cioccolato e Zenzero Fabbri, Pistacchio Puro Bollo Oro e Nocciola IGP. Non mancheranno le variegature come Nutty Caramello Burro Salato, Snackoloso Bom Bon, Variegato Mandorle e Pinoli, Crockoloso Caffè e Crockoloso Pistacchio.

Partecipa al World Pastry Stars 2021 per assistere alle lezioni delle più grandi Pastry Stars, italiane e internazionali, ascoltare testimonianze, case history di successo, e toccare con mano nuovi prodotti, attraverso workshop e degustazioni. L’evento è disponibile anche in streaming.

Scopri il programma, visita il sito.

Notizie