Due nuovi Simplè Caffè Ginseng e Cioccolato Nero Fondente entrano in gamma

Sono le novità di gusto che nel 2017 arricchiscono la grande linea per gelati semplicemente irresistibili
I profumi d’Oriente del ginseng e il gusto avvolgente del cioccolato sono le punte di diamante 2017 della gamma Simplé, i prodotti completi per gelato artigianale pensati da Fabbri per rispondere alle esigenze di velocità e praticità dei maestri gelatieri. Al Salone di Rimini è possibile scoprire per la prima volta i gusti Caffè Ginseng e Cioccolato Nero Fondente.
 
Il primo conserva tutto il sapore intenso della bevanda che viene dai paesi del Sol Levante, sempre più richiesta in tutta Italia: un gelato dalle note aromatiche che restituiscono tutto il piacere del vero caffè al ginseng, amatissimo anche per le sue proprietà energizzanti e anti-stress.
 
Cioccolato Nero Fondente invece realizza un piccolo miracolo: quello di rendere ancor più goloso il gusto che, secondo molti, è il più amato del mondo. Il sapore pieno del cacao migliore rende più rotondo il fresco piacere di un gelato al cioccolato mai così buono. Ancora più intrigante se completato in vaschetta con scaglie di fondente.
 
L’intera linea dei Simplé consente di ottenere un eccellente gelato artigianale con la semplice aggiunta di acqua o latte. Fra le varianti più originali si trovano anche il Gelso Nero, che ricorda le estati siciliane, e l’inebriante Mojito, ma anche una bomba di gusto come Limone al basilico, il preferito dai bimbi Zucchero filato azzurro e rosa e la grande novità della scorsa stagione Honey Polly, a base di miele italiano, pappa reale e polline.