Fabbri 1905 colora l’aperitivo italiano e lancia lo “Sbritz”, lo Spritz alla birra

La storica azienda di Bologna, da sempre anticipatrice di nuovi trend di consumo, gioca con il rito dell’aperitivo, arricchendolo di nuovi gusti e colori e coinvolgendo anche la “regina” della fiera: la birra.

Rimini, febbraio 2020 – È uno dei riti per antonomasia del dolce vivere italiano, capace di raccontare meglio di mille trattati il nostro spirito conviviale: l’aperitivo, irrinunciabile appuntamento pop, si presenta al 6° Beer&Food Attraction di Rimini in un nuovo colorato splendore. Nasce infatti il Fabbri Spritz, reinterpretazione arcobaleno del tradizionale drink, conosciuto oramai in tutto il mondo.

L’azienda bolognese, da sempre anticipatrice di nuovi trend di consumo, presenta infatti a Rimini 8 inedite e coloratissime versioni dell’ormai classico drink con l’obiettivo di vivacizzare e rendere ancora più divertente e coinvolgente il momento dell’aperitivo: Amarena Spritz, Hugo Spritz, Hugo Rosa Spritz, Skiwasser Spritz, Tropical Spritz, Violetta Spritz, Due Soli Spritz e Dark Spritz.

 

Lo “Sbritz”: lo spritz alla birra

Nuove tinte, ma anche accostamenti audaci, capaci di esaltare il potenziale della “regina” di Rimini: arrivano infatti gli “Sbritz”, drink da aperitivo leggeri e facili da bere, nati dall’incontro tra la birra e lo spritz.

Fabbri 1905 ne presenta tre divertenti versioni, adatte ad ogni palato: Hugo Sbritz (con sciroppo fiori di sambuco Mixybar Fabbri), Due Soli Sbritz (con sciroppi bergamotto e mandarino Mixybar Fabbri) e la versione Christmas Sbritz (con Marendry e sciroppo di Amarena Fabbri).

La “bionda” interpretata da Fabbri 1905 sarà protagonista anche del mondo della notte, svelando inaspettate affinità con la mixology e gli sciroppi con due cocktail insoliti: l’Americano Effebi e il Really?!?, divertente anche nel nome.