C’è aria di bombon per festeggiare la mamma

C’è aria di bombon per festeggiare la mamma

Bologna, 27 aprile 2023 – Non i “soliti” cioccolatini per festeggiare la mamma, ma un tripudio di dolcezza che prima non c’era.
Prima che Fabbri 1905 creasse e lanciasse sul mercato i BomBon: praline dal finissimo guscio di zucchero bianco che rende il primo morso croccante per poi sorprendere il palato con un delizioso strato di cioccolato fondente e culminare, infine, con la morbida consistenza di una succosa Amarena Fabbri.

Offrire e gustare un BomBon (dove la “m” sembra messa lì apposta in onore delle Mamme) ha un significato in più trasmesso dai suoi strati di dolcezza. I BomBon riassumono quello che ogni mamma dimostra abitualmente a un figlio: fermezza nelle regole educative (la consistenza del  croccante guscio di zucchero bianco), la comprensione affettuosa (lo sciogliersi del cioccolato fondente) e, infine, il morbido abbraccio d’amore (l’Amarena Fabbri).

I BomBon sono disponibili in confezioni inconfondibili, ispirate al classico e bellissimo vaso bianco e blu dell’Amarena Fabbri, da 150 grammi, al costo consigliato di 4,75-4,95 euro in tutti i migliori punti vendita della grande distribuzione, pasticcerie e gelaterie di tutta Italia e nel nostro shop online.
 

Un’idea in più per accompagnare i BomBon con un regalo?

Fabbri 1905 ha racchiuso il vasetto opaline a decori bianchi e blu dell’Amarena Fabbri con un graziosissimo cucchiaino di servizio in ceramica e un ricettario inedito di idee, ricette e consigli d’uso, in eleganti cofanetti in latta a rilievi da collezione.

In vendita a 21,99 euro nel nostro shop online.