Le Specialità in Sciroppo Fabbri 1905 protagoniste alla Notte dei Maestri del Lievito Madre 2023

Bologna, 2 agosto 2023 – Nella foto il Maestro Accademico Francesco Elmi, storico ambassador di Fabbri 1905, mostra il panettone gianduia, Amarena Fabbri e Zenzero Fabbri che ha presentato, assieme alla variante con arancia, mandarino e Zenzero Fabbri, durante la Notte dei Maestri del Lievito Madre 2023, andata in scena lo scorso 24 luglio a Parma, appuntamento giunto alla sua ottava edizione.

Come lui molti altri Pasticceri dell’Accademia del Lievito Madre e del Panettone hanno scelto di usare le Specialità in Sciroppo Amarena Fabbri, Fragola Fabbri, Zenzero Fabbri, per realizzare oltre 80 tipologie di panettoni e lievitati con abbinamenti insoliti e innovativi per un classico della tradizione natalizia sempre più richiesto tutto l'anno e apprezzato anche nelle sue varianti estive, riconoscendo così nei prodotti dell’azienda bolognese l’eccellenza che da sempre la pone al fianco dei professionisti della pasticceria.