Michele Magli è il nuovo Direttore Generale di Fabbri 1905 S.p.A.

Dopo importanti esperienze manageriali in Italia e all’Estero, con compiti di ristrutturazione operativa e internalizzazione, Michele Magli succede a Sabino Spada come Direttore Generale della nota Azienda bolognese.

Michele Magli è il nuovo Direttore Generale di Fabbri 1905 S.p.A.

La nomina è stata ufficializzata in occasione dell’annuale cena d’auguri aziendale, alla presenza del top management di collaboratori e partner.

Sono particolarmente orgoglioso di entrare a far parte di questa Azienda che per un bolognese è molto di più che un luogo dove si produce qualcosa di molto buono: è un luogo identitario per la città e per me in particolare è un perfetto esempio di quella Total Quality che ho studiato e cercato di applicare a tutte le mie esperienze aziendali” – ha affermato Magli. “Certo qui il mio ruolo sarà facilitato dall’impostazione già storicamente orientata alla qualità nel senso più alto, ma questa è un’Azienda che mai si ferma supponendo di aver già raggiunto tutti gli obiettivi. E credo sia questo il segreto della sua longevità”.

Michele Magli, bolognese, 44 anni, succede a Sabino Spada, che ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale per oltre 4 anni, prima di concludere la sua esperienza lavorativa dopo 39 anni di lavoro in Fabbri.
Il neodirettore generale ha alle spalle una formazione classica, una laurea in Ingegneria Gestionale – con una tesi sul Total Quality Management nelle aziende – e specializzazioni post-laurea di alto profilo e collaborazioni con rinomate società di consulenza.
Prima di fondare una propria azienda di consulenza, l’Ing. Magli ha ricoperto numerosi ruoli manageriali come Direttore Generale in Italia e all’Estero, in particolare con compiti di ristrutturazione operativa o di internalizzazione.
Un importante pacchetto di esperienze che lo ha portato in Fabbri 1905, dove ha affiancato il CDA e il Top Management e ora a ricoprire questo ruolo.