Votazioni on-line aperte per il concorso internazionale della mixology “in rosa”

Palacongressi di Rimini il prossimo 24 settembre

Bologna, agosto 2018 – È rivolta alle donne di tutto il mondo la competition Lady Amarena, che Fabbri 1905 dedica per il quarto anno a quelle professioniste in grado di affermarsi in un campo dominato da forti personalità maschili come quello della miscelazione professionale.

In occasione dell’edizione 2018, per la prima volta, anche il pubblico potrà dire la sua in vista della vittoria finale.

Dieci barlady si sono infatti classificate (fra oltre sessanta candidature) per la finale italiana: la toscana Valeria Pieri, la campana Alessia Caropreso, l’emiliana Francesca Lolli, la piemontese Barbara Ricco Crudelini, la laziale Ilaria Bello, la valdostana Valentina Bianco, la romagnola Rebecca Massari, la marchigiana Laura Ceccacci, la sarda Elisa Dettori e la camerunense (ma torinese d’adozione) Marguerite El Mbimbey.

Tutte prepareranno dal vivo i loro cocktail al Palacongressi di Rimini il prossimo 24 settembre, di fronte a una giuria che valuterà le loro creazioni inedite.
Chiunque, però, può sostenere la sua barlady preferita aumentandone le possibilità di vittoria: sarà sufficiente votare il suo cocktail sul sito ufficiale ladyamarena.it, tramite la pagina dedicata a ogni finalista.
Le tre più votate on-line, infatti, avranno una maggiorazione dei punti in finale e vedranno così aumentare le loro probabilità di vittoria.

La vincitrice del 24 settembre sfiderà il giorno dopo altre nove colleghe straniere in arrivo da Cina, Grecia, Croazia, Romania, Serbia, Ungheria, Cipro e Dubai. Per conquistare lo “scettro” di Lady Amarena 2018: il prezioso shaker cesellato a mano che da tre anni Nicola Fabbri, Amministratore di Fabbri 1905, mette nelle mani della prima classificata assoluta.