Ricco di sali minerali e antiossidanti, energizzante e incredibilmente versatile, lo sciroppo d’acero è un dolcificante naturale apprezzato in tutto il mondo per i suoi benefici e per le combinazioni di gusto che riesce a creare abbinato ad ingredienti dolci e salati.
Fabbri ha saputo raccogliere tutto il sapore unico dell’acero in un pratico formato da 220g: un comodo alleato per arricchire tutti i tuoi momenti di dolcezza.
Una tentazione a cui neanche Sonia Peronaci, cuoca e imprenditrice digitale, ha saputo resistere. Lasciati ispirare dalla sua creatività e prova anche tu le sue 5 ricette con Top Acero Fabbri, perfette per la colazione o un brunch in compagnia. Morbidi pancake, french toast o gustose crepes con cream cheese, ma anche tartellette con gorgonzola e noci (perfette da mangiare in un boccone) e yogurt con frutta fresca.
Una proposta per tutti i gusti. Clicca qui e scoprile tutte.
