MENU

 

 

Lady Amarena 2019, prosegue il grande concorso Fabbri

31 luglio 2019

Proseguono le tappe nazionali della quinta edizione del Concorso Fabbri dedicato all’universo delle Barladies.

Sono già state incoronate alcune delle Lady Amarena in Spagna, Emirati Arabi Unti, Romania, Cipro, Corea e Nigeria.

Giovani donne piene di talento, che fanno della mixology non solo una professione ma anche una passione.

Con le loro creazioni sono state capaci di sorprendere le varie giurie creando drinks dai gusti sorprendenti utilizzando, come da regolamento, uno dei seguenti prodotti: Amarena Fabbri (frutto o sciroppo), Sciroppo Fabbri Mixybar Amarena e Bitter Marendry Fabbri.

In Romania lo scettro di Lady Amarena è andato alla giovane Timea Tivrea con il suo drink Frutto di fantasia in cui ha saputo coniugare insieme i sapori di prodotti come il Marendy Bitter,il Mixybar Violetta e quello all’Amarena.

A Cipro invece la tappa è stata vinta da Simone Lontou con Her Majesty, un nome perfetto per un drink tutto dedicato all’Amarena Fabbri.

Aurora Rodriguez ha invece trionfato in Spagna presentando al pubblico il suo Maren My!: un cocktail in cui le note di lampone si mescolano a quelle dell’Amarena. Negli Emirati Arabi Uniti invece la tappa è stata vinta da Inna Ocheretyna con il delizioso Solo.

Spingendoci in Paesi ancora più lontani, in Corea, ha vinto La tappa Lady Amarena Awon Yun con il drink Cherry over Cherry (Love over love)  e infine, in Nigeria è stato il cocktail Afro-tails  ha conquistare la giuria con le sue note intese nate dall’unione di Amarena Fabbri e Fabbri Chocolate Mixybar creato da Bubbles Onyewueny

Le Lady Amarena vincitrici di ogni tappa nel loro paese di origine potranno poi entrare in finale per conquistare il titolo assoluto di Lady Amarena 2019. Un premio prestigioso, ambito dalle tantissime barladies che ogni anno partecipano attivamente a questa grande kermesse internazionale.

Lady Amarena 2019, prosegue il grande concorso Fabbri