Fabbri Master Class: dalla Didattica a Distanza alla Didattica a Domicilio

22 dicembre 2020

Iniziativa di Fabbri 1905, che trasforma la sua formazione in Master Class “a domicilio” e su misura del cliente. Già 40 corsi realizzati in tutta Italia

Se non è possibile andare a scuola allora è la scuola che viene da te: perché la formazione, specialmente in un momento di crisi, è l’arma più potente per immaginare una nuova ripartenza. Questa è la filosofia di Fabbri 1905, che in tempo di distanziamento sociale e saracinesche abbassate ha deciso di avviare Master Class “a domicilio” per i professionisti del fuoricasa, una delle categorie più colpite dall’emergenza.

Infatti l’azienda bolognese è stata la prima, in Italia, ben vent’anni fa, ad avviare  una vera e propria scuola professionale per aiutare bartender, pasticceri e gelatieri ad acquisire nuovi strumenti e fiutare le nuove tendenze del mercato. Un servizio che in tempo di Covid si trasforma ed evolve: non solo lezioni a domicilio, ma anche confezionate sulle esigenze del singolo professionista. Sempre garantendo in maniera rigorosa il rispetto delle normative e della sicurezza.

Da quando il progetto Master Class “a casa tua” è partito, ad ottobre 2020, hanno già partecipato 40 clienti sparsi lungo tutta la Penisola, dalla Sardegna alla Lombardia, dal Veneto all’Emilia, dal Lazio alla Campania. Gli insegnanti – Brand Ambassador Fabbri – coinvolti, tutti professionisti di alto profilo, hanno formato i colleghi sulle nuove tecniche e tendenze del mondo dolce e del bere, come la pasticceria sottozero, le proposte invernali per il gelato, le monoporzioni, ma anche la caffetteria “miscelata”.

Oggi,quindi, la formazione di Fabbri continua, ma in una modalità “su misura”, direttamente nelle gelaterie, pasticcerie e bar per continuare a supportare appieno tutti i professionisti di questi settori.

Per maggiori informazioni consulta la pagina Fabbri Master Class
 


 

 

 

Notizie