Nonna Rachele: la bontà della migliore pasticceria tradizionale in versione gelato

16 settembre 2021

Non limitare la tua fantasia in laboratorio: con il Delipaste Nonna Rachele potrai trasformare le più amate ricette di pasticceria in gelato e, perché no, anche creare nuove proposte da offrire ai tuoi clienti.

Il preparato Nonna Rachele è una pasta aromatizzante bilanciata, perfetta per riprodurre i dolci tipici della tradizione e realizzare un gelato artigianale di produzione propria secondo la tradizione italiana. Attraverso la combinazione degli ingredienti, perfettamente miscelati per ricordare il gusto di burro, uova, farina e zucchero, il Delipaste Nonna Rachele è il prodotto ideale per replicare il gusto base di ogni preparazione di pasticceria e l’alleato perfetto per i tanti gelatieri che desiderano arricchire la propria offerta – di gelati, semifreddi, torte sottozero e verrine – con gusti sempre nuovi utilizzando un unico prodotto. Un ingrediente versatile con cui realizzare tantissime ricette. L'unico limite? La tua fantasia. Sul nostro sito potrai trovare diverse ricette che potranno ispirare le tue creazioni con il Delipaste Nonna Rachele: scoprile tutte

Grazie a “Nonna Rachele”, potrai portare la bontà della migliore pasticceria tradizionale o ricreare le specialità del tuo territorio direttamente in laboratorio, così da continuare la grande storia di passione e amore che aveva ispirato Nonna Rachele tanti anni fa.           
 

Lasciati ispirare da tre deliziose ricette: la Torta della Nonna, la Pinza Bolognese e lo Strudel di mele.

Torta della Nonna​



La torta della nonna è uno tra i dolci più classici, realizzato soltanto con pasta frolla e crema pasticcera e ultimato con una decorazione di pinoli e zucchero a velo.
 

Pinza Bolognese



La Pinza bolognese, tipica della tradizione emiliana, è un dolce secco con un ripieno di Amarena Fabbri, così da creare un contrasto unico di dolcezza e acidità.
 

Strudel

 Lo Strudel di mele, consumato in Austria, Germania, Ungheria e Nord Italia, è un dolce di pasta sfoglia arrotolata ripiena di mele, pinoli, uva sultanina e cannella.

 

Prova Nonna Rachele nel tuo laboratorio, un ingrediente per mille ricette!

Notizie