Fabbri sul gradino più alto dell’Italian Cocktail Championship

I bartender Simone Mina e Fulvio Lomoaco vincono importanti premi al Convegno A.I.B.E.S. di Sorrento: protagonisti i prodotti Fabbri.

Fabbri sul gradino più alto dell’Italian Cocktail Championship

Durante il Convegno Nazionale A.I.B.E.S. di Sorrento, che ha visto il lancio del Fabbri Dry Gin, Simone Mina conquista la classifica dell’Italian Cocktail Championship.
Il suo segreto?
Tre pepite di Zenzero Fabbri che hanno regalato al cocktail una nota di piccantezza inedita e speciale.
Il Fabbri Dry Gin è stato invece protagonista del Premio Angelo Zola che ha visto la vittoria di Fulvio Lomonaco, ispiratosi per il suo cocktail al quadro di Pablo Picasso “Woman with a book”. Il bartender dichiara di essersi letteralmente innamorato del Dry Gin Fabbri, che grazie alla sua versatilità permette di sprigionare fantasia e creatività nella realizzazione di nuove ricette o rivisitazioni dei grandi classici.

Il Fabbri Dry Gin, nato dalla tradizione della Premiata Distilleria Liquori G. Fabbri, è infatti la nuova punta di diamante della Mixology italiana. Con purissimo distillato di Amarena Fabbri, imbottigliato nell'iconica bottiglia ispirata all'originale design art decò degli Anni '20, sprigiona un gusto unico nel panorama dei Dry Gin.

Scopri  di più sul Fabbri Dry Gin