Viterbo, Rieti e provincia

Agente di Commercio - Viterbo, Rieti e provincia

Fabbri 1905, azienda multinazionale Leader nei canali On – Trade (Ho.Re.Ca.) e Off – trade (G.D.O e Retail), ricerca Agente di commercio per il settore Gelateria e Pasticceria, per la zona di Viterbo – Rieti e provincia.

Si offre:

- Inquadramento Enasarco;

- Formazione approfondita sui prodotti e sulle relative tecniche di vendita;

- Portafoglio clienti esistenti;

- Trattamento provvigionale;

- Premi su obiettivi di crescita e sviluppo.

Requisiti essenziali:

- partita iva;

- patente di guida e mezzo proprio di locomozione;

- esperienza commerciale;

- predisposizione ai rapporti interpersonali;

- capacità negoziale.

Il ruolo prevede l'inserimento in un contesto fortemente dinamico e strutturato, in grado di formare ed affiancare costantemente sul territorio i candidati, offrendo la possibilità di una forte crescita professionale e provvigionale.

 

IMPORTANTE

Inviare CV attraverso il tasto "Rispondi".

Nell'oggetto della richiesta di contatto inserire il riferimento IGP – VITERBO – RIETI.

Le richieste prive di questo oggetto non verranno prese in considerazione.
 

ATTENZIONE

Si prega di allegare alla mail anche un MANOSCRITTO, ossia un testo di almeno 15 righe scritto a penna in corsivo minuscolo su foglio bianco A4 (no righe, no quadretti), con data e firma in fondo.

Nel contenuto del testo descrivere i motivi che la spingono a proporsi a Fabbri 1905 e le Sue ambizioni future nel medio periodo.
Infine scannerizzare tramite stampante in formato PDF o JPEG.