Con i tre gioielli Fabbri 1905 potrai farcire e rendere speciali i tuoi lievitati!

Amarena, Fragola o Zenzero: dai un tocco di originalità al dolce tipico del Natale con le tre versioni firmate Fabbri 1905, un inno all’artigianalità, alla creatività e alla buona pasticceria.

Image Image

Dalla tipica forma a cupola, il panettone è il dolce da secoli protagonista delle feste di Natale, ma in pochi conoscono le sue origini, legate a numerose leggende. La più famosa fa risalire il successo del dolce meneghino per eccellenza a un semplice errore di un cuoco della corte di Ludovico Il Moro, signore di Milano nel XV secolo. Il periodo delle feste può essere l’occasione perfetta per unire tradizione e innovazione, creando nuove combinazioni di sapori in grado di soddisfare i gusti dei tuoi clienti!

Con Fabbri 1905, potrai infatti rendere i tuoi lievitati gustosi e speciali grazie alle iconiche Specialità in Sciroppo Fabbri.
Dopo il successo della ricetta con Amarena Fabbri, unica e inimitabile, oggi potrai dare un tocco di sublime creatività ai tuoi panettoni anche con Zenzero Fabbri, dal gusto fresco e piacevolmente piccante delle sue croccanti pepite e con Fragola Fabbri, frutti accuratamente selezionati con tutto l’aroma fresco e fruttato della fragola.

Aggiungendo alla ricetta classica uno dei tre gioielli di casa Fabbri, darai al tuo panettone un gusto unico e originale, che accompagnerà i tuoi clienti nei momenti più dolci delle Feste e conquisterà tutti, anche i palati più esigenti!

Scopri la ricetta del Panettone con Amarena Fabbri: l’Originale