Pacchetto GELATO START & DISPLAY

Il pacchetto formativo Gelato Start and Display dedicato al mondo del gelato artigianale unisce due percorsi complementari pensati per aspiranti gelatieri e professionisti del settore.

Pacchetto GELATO START & DISPLAY

Il corso ABC del Gelato, ideale per chi si avvicina per la prima volta a questo mestiere e vuole imparare a realizzare gelato e sorbetto di qualità partendo dalla storia del prodotto, dalla scelta e gestione delle materie prime, dall'utilizzo delle attrezzature professionali, fino alla gestione della vetrina, alla conservazione e alla vendita con un occhio attento al food cost.

Il corso di Decorazione ed Esposizione è un percorso più avanzato dedicato a chi desidera dare un tocco artistico e distintivo alle proprie creazioni, imparando tecniche professionali di decorazione, uso di colori, texture e forme, storytelling visivo e allestimento strategico della vetrina per rendere ogni vaschetta un'opera d'arte capace di attrarre i clienti. Con l'esperienza e il supporto degli esperti Fabbri 1905, questo pacchetto accompagna il professionista in tutto il percorso produttivo e commerciale del gelato artigianale, dalla tecnica in laboratorio alla presentazione in vetrina, per trasformare la passione per il gelato in una vera professione.

 

Modalità di iscrizione

Cliccando sul tasto “Prenota ora” sarai indirizzato alla piattaforma per effettuare la prenotazione ed il pagamento del corso.

A pagamento effettuato, verrà inviata una mail di conferma all’indirizzo indicato in fase di pagamento.
I corsi potranno essere acquistati singolarmente oppure in pacchetti da due corsi, che prevedono uno sconto del 15% sul prezzo complessivo.

La quota di iscrizione comprende: il materiale didattico, i prodotti che verranno utilizzati durante il corso, il pranzo presso la sede Fabbri 1905 di Bologna.
La scuola Fabbri Master Class, al termine di ogni corso, rilascia ai partecipanti un attestato di frequenza.

IL CORSO È DEDICATO SOLO A TITOLARI O DIPENDENTI DI ATTIVITÀ DEL SETTORE FOOD SERVICE. I PRIVATI NON POSSONO PARTECIPARE E PERDERANNO IL VALORE DEL CORSO.

 

Contatti

FABBRI MASTER CLASS
Mail: masterclass@fabbri1905.com
Recapito telefonico: +39 335 527 3987
Via Emilia Ponente, 276
40132 Bologna

color-fmc-gelateria
Appuntamenti

Pacchetto GELATO START & DISPLAY

02-03 novembre ABC DEL GELATO +
04 novembre DECORAZIONE

Prenota ora

22-23 febbraio ABC DEL GELATO +
24 febbraio DECORAZIONE

Prenota ora

12-13 aprile ABC DEL GELATO +
14 aprile DECORAZIONE

Prenota ora

Sconto 15%