Saltare la colazione, o farne una non adeguata, può portare a conseguenze che spesso sottovalutiamo. Fame nervosa, metabolismo lento, solo per citarne alcune. Che sia leggera e fresca, o ricca e golosa, la tua colazione può dire molto su di te e su come ti prepari per affrontare la giornata.
C’è chi preferisce abbondare, chi invece tenersi leggero; c’è chi non rinuncia alla tradizione del bar, chi al contrario ama prepararla per sé e la famiglia.
Fabbri 1905, che di colazioni se ne intende, ha pensato a due ricette dolci – semplici e alternative – che mettono d’accordo tutti!

Un dolce al cucchiaio che unisce la consistenza croccante del biscotto alla base e quella spumosa dello yogurt, mescolato a un pizzico di panna. Il topping Fabbri e la freschezza dei frutti di bosco a guarnire renderanno il tuo risveglio davvero unico.

Quando ti alzi e non vedi già l’ora di tornare a dormire, prova la nostra torta soffice con Fragola Fabbri. Un impasto semplice e morbido che nasconde un cuore di fragole, capace di darti la giusta carica per affrontare la giornata.
E tu quale colazione sei? Scegli la tua ricetta e dai il giusto inizio alla tua giornata.