|
 
 
 

MENU

 

 

Pranzo di Natale Vegan: tanti piatti con un dolce a sorpresa

Pranzo di Natale Vegan: tanti piatti con un dolce a sorpresa

Un bouquet di profumi e sapori ti aspettano con i consigli di Fabbri 1905. 

Se la tua scelta è lo stile vegano, stupisci i tuoi ospiti con un menù di Natale o Capodanno leggero, gustoso e originale, senza rinunciare al gusto e ai colori. Tutto questo non può mancare sulla tavola delle feste.

Antipasti vegani, ce n’è per tutti i gusti. Puoi scegliere la tradizione nordica con i Cavoletti di Bruxelles ripieni di tofu o, chi non si accontenta del solito sapore e cerca una nota speziata e piccante, può provare le note orientali con una Tempura di verdure e zenzero. Più ricercato e di grande effetto il caviale vegano: dal più modaiolo Fingerlime, le cui perle di succo rilasciano sul palato un equilibrio di sapori, al Caviale di carciofi con pinoli tostati. Piccole porzioni sfiziose da assaporare con le mani, invece, per gli Involtini di salvia ripieni di patate e mandorle.

I gourmet di Fabbri 1905 ti propongono Cipolline caramellate all'Amarena Fabbri e zenzero. Accompagna il tuo antipasto con il gusto inebriante del cocktail Fabbri Amarena Amore Mio.

Primi piatti, c’è solo l’imbarazzo della scelta.  Ecco la nostra proposta: Canederli di patate con cuore di Amarena Fabbri (la ricetta è vegetariana, per una variante vegana sostituisci i latticini con una panna vegetale)

I secondi. A questo punto avrai già conquistato i tuoi ospiti, se vuoi strafare rilancia con un Polpettone di legumi, Muffin di polenta con ripieno di fagioli all’uccelletto, uno strudel di zucca e spinaci, il tutto accompagnato da una padellata di patate, barbabietole e cavolfiori appena sfornata.

Gran finale: il dolce. E se ai soliti panettoni e pandori vegani preferite stupire, prova i nostri Ventagli al lime, mango e Amarena Fabbri

Sul finale dell’anno, calici alzati per un brindisi speciale. Prosit!

Auguri e Buon 2018 da Fabbri 1905!