Con Fragola Fabbri ci sono momenti di dolcezza che non vedi l’ora di iniziare

Ancora non la conoscevi? Profumate fragole immerse nel loro sciroppo, secondo una ricetta segreta tramandata con passione da generazioni. Scopri tre ricette con Fragola Fabbri che ti conquisteranno al primo assaggio.

Image Image

Tre soluzioni golosissime da preparare e gustare per una pausa dal lavoro o per un fine pasto speciale con il tocco inconfondibile di Fragola Fabbri. Un prodotto unico, risultato di una lavorazione sapiente e delicata, per non dover rinunciare al sapore delle migliori fragole anche nel periodo invernale.              
Le fragole, infatti, accuratamente selezionate e lavorate in uno sciroppo di altissima qualità, restano intere e piacevoli all’assaggio, secondo una ricetta che custodiamo gelosamente e che rende Fragola Fabbri l’ingrediente perfetto per arricchire tante ricette originali: ottima per decorare dessert e semifreddi, originale e golosa su cocktail e salse.

Perché aspettare l’estate per riscoprire il gusto unico della fragola? Prova queste tre ricette con Fragola Fabbri per tutti i tuoi momenti di dolcezza.
 

Brownies Cioccolato e Fragola Fabbri

Una crosticina leggera e un impasto denso di cioccolato e Fragola Fabbri. Un abbinamento originale che rende questo dolcetto americano ancora più goloso.

 

Budino al cioccolato con Fragola Fabbri

Una ricetta semplice e velocissima da preparare. Hai fatto un po’ di spazio in frigorifero? Non potrai più farne a meno.


 

Cheesecake con Fragola Fabbri

Le variabili di questo dolce sono infinite. Prova la nostra ricetta con Fragola Fabbri! Un morso e siamo sicuri diventerà la tua preferita.

 

 

 

 

 

 

 



 

Misura la tua voglia di dolcezza. Visita lo shop e scopri i due formati da 230g e 600g.