Un amore, quello per il gelato, che non viene scalfito dalle mode e dal tempo che passa.

Speciale gusti dell'estate

Gli italiani in gelateria dividono le loro preferenze tra benessere ed edonismo, salute e gola, novità e tradizione. Il consumo si polarizza tra chi cerca la salute e la leggerezza e chi desidera appagare i sensi. Denominatori comuni: la richiesta di standard qualitativi sempre più elevati, la sostenibilità del processo e delle materie prime, la necessità di rendere i prodotti accessibili anche alla schiera sempre più vasta di persone che soffrono di intolleranze alimentari o seguono diete specifiche.

Fabbri 1905 è da sempre molto attenta alle richieste dei propri clienti e si impegna per realizzate prodotti genuini, ma sempre ricchi di gusto.
E anche nell’ultima edizione Sigep 2020 ha presentato gusti che uniscono benessere e qualità, novità e tradizione.
Le novità gelateria 2020 partono dalla linea Simplé che si arricchisce con tre nuove proposte.

Avocado, frutto ricco di proprietà benefiche come il beta-carotene e il potassio. E’ il gusto più trendy dell’estate, ora finalmente anche in versione gelato!

L’avocado ha conquistato tutti con il suo gusto irresistibile.

Senza glutine, senza olio di palma, senza aromi artificiali, vegano e senza lattosio, è perfetto per appagare il palato di tutti.
 

Yogo-Greco il super trendy yogurt mediterraneo del momento che già da tempo già conquistato una quota di mercato importante tra gli amanti dello yogurt. Senza coloranti, senza aromi artificiali e senza glutine è un ideale sostituto di un pasto o di una merenda. Ideale l’abbinamento con il variegato Honey & Quinoa, perfetto con Amarena Fabbri e Fragola Frutto. Non dimenticare che Yogurt e Fragola è il gusto dell’anno 2020!

Amarena Fabbri, il gusto unico ed inimitabile ora in un’inedita versione Simplé, con pezzi di frutta candita all’interno. Senza coloranti artificiali, senza aromi artificiali, senza glutine e senza olio di palma, questo Simplé è ideale per realizzare ottimi gelati, granite, milkshake e semifreddi dal gusto unico ed originale di Amarena Fabbri.
 


 

 

Continua l’attenzione ai Superfood.  

Variegato “Cedro e Curcuma”, la “spezia più amata del 2019” in contro  il cedro, ricco di vitamina C e antiossidanti. Un’unione perfetta tra gusto e genuinità. Senza coloranti artificiali, senza aromi artificiali, senza glutine, vegano / senza lattosio unisce gusto e benessere arricchendo ogni gelato.

Sorprendente è il Variegato Tutti Frutti della Cassata Siciliana, un grande classico rivisitato in chiave moderna come una golosa variegatura che reinterpreta uno dei più tipici dolci della tradizione siciliana, dal gusto delicato, ma intenso, che non stanca mai.

Ricco di frutti canditi: ciliegia, cedro, arancia, limone, senza coloranti artificiali, senza aromi artificiali, senza glutine e senza olio di palma, vegano e senza lattosio è perfetto in abbinamento alla base ricotta.

Per i più golosi, Fabbri 1905 ha realizzato l’irresistibile variegato Snackoloso Bom Bon, una golosa crema di nocciole e gianduia ricca di fragranti inclusioni di cialda e croccante granella di nocciola.

La gamma degli Snackolosi si arricchisce con un gusto accattivante tipico delle praline più preziose e desiderate. Senza olio di palma, senza coloranti e senza aromi artificiali dona una consistenza croccante e golosa ad ogni gelato.

 



 

Ma la più curiosa novità di Casa Fabbri è il nuovo Delipaste Nonna Rachele, una pasta aromatizzante ultra versatile che richiama il gusto di base delle preparazioni di pasticceria – burro, uova, farina e zucchero - ideale per ricreare tutti i sapori della tradizione dolciaria, in versione gelato. Nonna Rachele, moglie del fondatore Gennaro Fabbri, ha tramandato le sue ricette di generazione in generazione ai componenti della Famiglia Fabbri che le hanno reso omaggio dando il suo nome al nuovo Delipaste.

Fabbri 1905 ha condiviso le ricette più golose per realizzare i dolci più amanti in versione gelato.

 

Come resistere a tanta bontà e qualità? Sorprendi i tuoi clienti con tutte le novità 2020!