|
 
 
 

MENU

 

 

Speciale gusti dell'estate

Speciale gusti dell'estate

Un amore, quello per il gelato, che non viene scalfito dalle mode e dal tempo che passa.

Gli italiani dimostrano un’attenzione forte per quel che riguarda la selezione di ingredienti e materie prime, la scelta dei gusti ma anche la curiosità per le novità.

Fabbri è un’azienda attenta a ogni persona, realizza prodotti con ingredienti genuini e processi di lavorazione che rispettano lo stile di vita e la cultura di ogni consumatore. Portatrice del Made in Italy nel mondo, con un’attenzione costante alle intolleranze alimentari, alla sensibilità, alla cultura e alle tradizioni di ogni persona, in quest’ultima edizione del Sigep 2019 l’azienda si è focalizzata sui nuovi gusti che uniscono benessere e qualità.

Novità assoluta è Aloe, un gusto inedito che trasforma in gelato la pianta “dai mille benefici”.  Riconosciuta per le sue numerosissime proprietà antinfiammatorie, depurative e idratanti, l’Aloe pura ha un’efficacia confermata anche da diverse ricerche scientifiche.

Aloe fa parte della gamma dei Simplé, i prodotti Fabbri per gelato artigianale bilanciati e completi. Basta infatti aggiungere acqua, latte o panna, una variante che si presenta come la grande novità di gelateria, senza coloranti o aromi artificiali e senza olio di palma.

Questo nuovo gusto è gluten free, adatto ai celiaci e ai vegani perché si può preparare anche con acqua o bevande vegetali.

Un altro dei gusti più amati dagli italiani è da sempre il Pistacchio, Fabbri ha scelto di reinventarlo. Un gelato gourmet che conquista fin dal primo assaggio schiudendo tutto il sapore dei migliori pistacchi tostati.

La consistenza granulosa e l’assenza di aromi e coloranti artificiali faranno del Pesto di pistacchio naturale, della linea Delipaste, uno dei gelati più amati della nuova stagione.

Tra i super-food del momento, come dimenticare lo Zenzero.

Questo ingrediente è stato utilizzato da Fabbri per creare il gusto Variegato Zenzero e Sambuco. Ricco di cubetti di zenzero candito è un’ondata di energia per il palato.

Un altro super-food utilizzato per la realizzazione dei gusti 2019 è la Quinoa, che insieme al miele rappresenta una variegatura perfetta per conquistare anche i clienti più esigenti.

Passiamo poi ad un altro Variegato che ha conquistato il pubblico: Variegato Mele e Cannella. Ricco di pezzetti di mela ricorda il sapore dell’amatissimo Strudel.

Ma c’è anche una grande novità per i piccoli clienti Fabbri: gusto Unicorno, che unisce colori vivaci, gusto fruttato e fantasia! Conquisterà sia gli occhi che il palato, con il suo dolce gusto.

E quando si dice che il nero sta bene con tutto, Fabbri presenta Vaniglia Nera, un gusto unico preparato con cenere di cocco, senza coloranti e aromi artificiali sarà il gusto glam 2019.

Con i Variegati Snackolosi Choco Cocco e Choco Menta, Fabbri porta in gelateria i gusti degli snack più amati.

Choco Cocco è una squisita variegatura al gusto di cioccolato al latte arricchita con cocco rapè e con latte di cocco, che mette in vaschetta la ghiotta bontà degli snack al cocco e cioccolato.

Choco Menta invece sposa la nota intensa del cioccolato fondente a quella aromatica e rinfrescante della menta: un match di gusto che fa tornare in mente il sapore dei cioccolatini chocolate&mint.

Infine un gusto che si è rivelato uno dei più amati, Caramello al Burro Salato, uno dei più consigliati perché sprigiona una nota dolce unita a una sapidità unica.

Porta anche tu i nuovi gusti nella tua gelateria, colora le tue vetrine e soddisfa la tua clientela con un sapore che difficilmente dimenticheranno.