Rendi la pausa caffè un vero piacere!
Provali ora
Rendilo perfetto con il Mixybar Fiori di Sambuco Plus di Fabbri 1905
Acquista ora!
Tradizione italiana dal 1905
Ricette
Prodotti
In un anno ha conquistato bar e gin lovers di tutto il mondo fino al titolo mondiale di bartending
La ventunenne Jennifer Okkez conquista la giuria di Lady Amarena Italia 2023, il concorso nazionale riservato al lato femminile della mixology, con il suo Mexican Lady, miglior cocktail a base di Marendry.
La trentenne Francesca Aste, di Carloforte, Isola di San Pietro, è la nuova regina italiana della mixology. Ha conquistato il titolo di Lady Amarena Italia 2023 con il suo Bansky Martini, un cocktail dalla bassa gradazione alcolica, perfetto dall’aperitivo all’after dinner, ispirato al celebre murales con la bambina che insegue il suo palloncino rosso.
È Francesca Aste di Carloforte la nuova Lady Amarena Italia 2023.
La trentaduenne Carlotta Verago, di Mirano, provincia di Venezia, conquista la medaglia d’argento a Lady Amarena Italia 2023, il concorso nazionale riservato al lato rosa della mixology, con il suo cocktail Lady Bear, un inno alla forza delle donne.
La quarantaduenne Valentina Scuotto, da Terni, conquista la medaglia di bronzo a Lady Amarena Italia 2023, il concorso nazionale riservato al lato rosa della mixology, con il suo cocktail Magic Drop, un inno alla creatività femminile.
L’azienda bolognese promuove un esclusivo webinar con due importanti esponenti dell’Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano, Francesco Elmi e Massimo Carnio. Un evento che si inserisce nel solco di iniziative formative gratuite offerte ai professionisti del dolce grazie alla collaborazione con i più importanti nomi della pasticceria italiana.
14 ricette per una vetrina da paura!
Le storie di Federica Geirola, Ilaria Bello, Andrea Firicano.
L’azienda di Bologna esordisce in un mercato da oltre 100 milioni di euro, che vede crescere la richiesta di prodotti premium e originali. Il panettone sarà disponibile in 4 formati, ideali anche come dono natalizio.
Aperte le iscrizioni a Lady Amarena Italia 2023 con cui si inaugura la settima edizione del concorso internazionale che l’anno prossimo vedrà sfidarsi, tra shaker e arte della mixology, le professioniste del bartending di tutto il mondo.
Innovazione, territorio e inclusione i temi portanti: nel 2022 fatturato cresciuto del 25% sul 2021, con oltre 1,350 milioni di euro investiti in nuove tecnologie. Trainante la componente femminile, cui sono dedicati importanti progetti di valorizzazione e il legame con il territorio, che vede coinvolti per quasi l’80% fornitori locali e investimenti su interventi di valorizzazione ambientale.
Un’estate di gelati dai gusti dedicati a personaggi iconici, variegature croccanti e tanta frutta. Spazio anche ai gelati versione fredda degli snack più amati di sempre.
Si apriranno, in anteprima mondiale, al prossimo Roma Bar Show (29–30 maggio) le candidature per partecipare al contest Lady Amarena 2023.
Federica Geirola, Lady Amarena in carica, incontrerà le candidate per svelare i segreti che le hanno fatto conquistare il gradino più alto del podio, alternandosi al bancone per preparare lo Spritz Marendry Fabbri.
Esibizione “in coppia” di Mattia Pastori e Federica Geirola, protagoniste le botaniche 100% naturali del nuovissimo Fabbri Dry Gin.
Fabbri 1905 debutta a Mixology Experience (7 – 9 maggio) con i prodotti dedicati alla cocktelerie d’autore
Fabbri 1905 torna a Tuttofood (Rho 8 – 11 maggio) nello stand collettivo del Consorzio Italia del Gusto con le novità BomBon e Creme Spalmabili accanto ai prodotti iconici dell’Azienda bolognese come l’Amarena Fabbri
Sarà “Apfelstrudel” il gusto principale del Gelato Day 2023 scelto quest’anno dall’Austria.
Consegnate oggi le Colombe che Fabbri 1905 mette a disposizione della delegazione cittadina di AIL in occasione della Pasqua. L’invito ai bolognesi ad acquistarle sul sito AIL: tutto il ricavato devoluto alla ricerca.
Entra a far parte del mondo Fabbri per ricevere sconti, promozioni e novità!
Iscriviti ora alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità del mondo Fabbri 1905.
Subscribe now
Fabbri 1905 s.p.a., Via Emilia Ponente, 276 - 40132 Bologna | C.F. e P.IVA IT 00281980375
Privacy policy | Cookie policy | Whistleblowing policy